NONNA RACCONTAMI UNA FAVOLA

NONNA RACCONTAMI UNA FAVOLA
C'ERA UNA VOLTA

giovedì 9 aprile 2015

MY HOME PAGE

MI PIACE RICORDARE E RACCONTARE FATTI DEL PASSATO, E CONDIVIDERLI CON VOI.

i RICORDI E LE NARRAZIONI CI RITORNANO ALLA MENTE COME FLASH, CHE SPESSO PENSAVAMO DI AVER DIMENTICATO. QUEI PENSIERI E QUEI RICORDI DI UN TEMPO ASSAI LONTANO,MI TORNANO ALLA MENTE E NEL MOMENTO CHE LI SCRIVO E CHE LI CONDIVIDO CON VOI, LI RIVIVO NEI MIEI RICORDI, NELLA MIA MENTE. HO TRASFORMATO IN FIABE DEI FATTI REALMENTE ACCADUTI, E HO DESCRITTO FATTI DI PAESE E RACCONTI DI VITA VISSUTA. 
MOLTE DELLE ESPERIENZE DI VITA E DELLE FAVOLE MI VENGONO SUGGERITE DA VOI.
SE VI FA PIACERE POTETE DARMI DEGLI SPUNTI PER UNA FAVOLA, O MANDARMI LA VOSTRA FAVOLA, O SE PREFERITE POTETE RACCONTARMI QUALCHE FATTO IMPORTANTE E SIGNIFICATIVO SU CUI POTER TRARRE SPUNTO PER UN BEL RACCONTO. CIAO